Presse a iniezione

Presse moderne e automatizzate

Specializzata da 40 anni nello stampaggio della plastica, S.L.A.M.P. srl si è dotata nel tempo delle migliori tecnologie disponibili sul mercato. Presso il suo stabilimento operano infatti 23 presse a iniezione di ultima generazione, capaci di assicurare velocità e qualità in ogni singola lavorazione. 


Dotate di robot cartesiani elettrici o pneumatici e di cambia-imballi elettronici per poter aumentare l’autonomia di produzione giornaliera senza l’ausilio di personale a bordo macchina, le presse per lo stampaggio ad iniezione della plastica garantiscono fino a 15 ore giornaliere di produzione senza personale e, di conseguenza, un drastico abbattimento dei costi, pur mantenendo intatta la qualità del pezzo finale.


Linee di produzione dotate dei migliori sistemi di automazione integrata

Tutte le strumentazioni e le presse in dotazione all'azienda di Arcore sono sottoposte a costante aggiornamento tecnologico e equipaggiate con i più avanzati impianti di automazione e sistemi informatici, che garantiscono un sistema di controllo di processo perfettamente sicuro.


Per maggiori informazioni sulle strumentazioni e le capacità di produzione della S.L.A.M.P. srl, contatta direttamente il personale tecnico mediante gli appositi recapiti aziendali.


Contattaci

per info e preventivi

Per richiedere maggiori informazioni, consulenze approfondite o preventivi personalizzati sui servizi offerti dall'azienda, non esitare a contattarci usando i recapiti forniti.

Contattaci