Finitura plastica

Verniciatura e cromatura su stampati plastici

S.L.A.M.P. srl esegue anche accurate lavorazioni di finitura della plastica sottoposta a trasformazione, utilizzando le migliori partnership consolidate negli anni. Alcuni particolari stampati, infatti, hanno bisogno di una finitura speciale come la verniciatura, la cromatura, la serigrafia o la saldatura ad ultrasuoni per soddisfare le richieste del cliente in materia di estetica e resistenza.

Grazie alla sua esperienza acquisita nel corso di 40 anni di attività e ai partner di settore consolidati, l’azienda di Arcore è in grado di assicurare ai propri clienti una gestione ottimale di ogni tipo di rivestimento e lavorazione superficiale, avvalendosi della collaborazione di fornitori esterni specializzati e altamente qualificati.


Le lavorazioni su plastica in dettaglio

S.L.A.M.P. srl assicura diverse lavorazioni su lavorati e semilavorati in materiali plastici, tra cui:

· verniciatura plastica

· cromatura plastica

· serigrafia plastica

· saldatura plastica ad ultrasuoni


Grazie ai moderni strumenti in dotazione dei propri partner, l’azienda lombarda garantisce sempre il massimo della qualità delle finiture, che permettono di fornire al cliente un prodotto finito privo di difetti e imperfezioni. Qualità e affidabilità che sono date anche dall’utilizzo di vernici dalla resa perfetta, frutto del lavoro di ricerca effettuato in azienda per l’individuazione delle soluzioni migliori cucite su misura del cliente.


Per maggiori informazioni sulle lavorazioni di verniciatura, cromatura, serigrafia e saldatura di materie plastiche, non esitare a chiamare la sede operativa dell’azienda al numero di telefono 039.6012598.

finitura slamp

Contattaci

per info e preventivi

Per richiedere maggiori informazioni, consulenze approfondite o preventivi personalizzati sui servizi offerti dall'azienda, non esitare a contattarci usando i recapiti forniti.

Contattaci