Imballaggio e consegne

Metodo Toyota: ottimizzare la produzione con poche risorse si può

S.L.A.M.P. srl offre al cliente un servizio completo e perfettamente efficiente. La struttura lombarda assicura infatti un’elevata capacità di produzione, in grado di fornire prodotti in grandi quantità con performance produttive che arrivano a 200.00 pezzi al mese, il tutto grazie a metodologie organizzative di successo e strumentazioni moderni e avanzati.
L’azienda di Arcore gestisce infatti la propria attività produttiva utilizzando il metodo Toyota, una metodologia di lavoro che, attraverso un utilizzo pianificato e economizzato delle risorse a disposizione, consente di incrementare la produttività.


Imballaggi su misura

L’imballaggio viene eseguito in base alle specifiche richieste del cliente, assicurando la massima sicurezza e protezione di ogni prodotto, attraverso imballi idonei e personalizzati. I materiali scelti per gli imballaggi sono infatti sempre i più adatti a conservare inalterate le caratteristiche del prodotto finito. Articoli perfettamente sicuri che arrivano a destinazione senza alcun tipo di rischio.


Consegne rapide e tracciabili

Grazie all’ottimizzazione della gestione di magazzino, basata sul metodo Toyota, S.L.A.M.P. srl è in grado di offrire un efficiente servizio di consegna dei prodotti. In questo modo riesce a garantire al cliente una consegna rapida e affidabile, senza alcun tipo di problema e completamente tracciabile.


Prodotti perfettamente imballati e tempistiche eccezionali rendono ancora più vantaggioso affidarsi ai servizi dell’azienda lombarda, che assicura consegne effettuate direttamente dal proprio personale interno nel raggio di 100 chilometri. Oltre questa distanza le consegne sono invece affidate a società esterne leader nel settore delle spedizioni.

Contattaci

per info e preventivi

Per richiedere maggiori informazioni, consulenze approfondite o preventivi personalizzati sui servizi offerti dall'azienda, non esitare a contattarci usando i recapiti forniti.

Contattaci