Progettazione stampi plastica

Uno step fondamentale nella costruzione di stampi per materie plastiche

Punto di forza nell’ampio ventaglio di attività della S.L.A.M.P.
srl, la progettazione di stampi per plastica personalizzati riveste un ruolo di primo piano nell’ottica di un servizio il più possibile su misura e di
qualità. L’azienda lombarda vanta infatti una grande esperienza nell’ambito della prototipazione con un servizio di costruzione di stampi per materie plastiche, grazie all'ausilio di partner esterni consolidati in anni di prolifera collaborazione.

Progettazione stampi plastica

Prototipazione e costruzione dello stampo

S.L.A.M.P. srl è in grado, grazie alla disponibilità di partner, di accompagnare il cliente in tutte le sue esigenze necessarie alla progettazione e realizzazione di stampi richiedenti
elevata qualità e in grandi quantità. L'organizzazione consolidata e la gestione ottimizzata della produzione, garantiscono sempre il massimo delle prestazioni. 

La progettazione degli stampi per materie plastiche è una fase
fondamentale nella realizzazione del prodotto finito: la prototipazione di un prodotto reale è infatti determinante per valutare e testare la funzionalità e le geometrie del manufatto finale. 


La collaborazione tra lo staff tecnico di S.L.A.M.P. srl e i propri partner garantisce una costruzione su misura dello stampo, con una progettazione dedicata frutto delle specifiche richieste della committenza.

Inoltre, tutte le materie prime e le matrici degli stampi vengono prima definite dal cliente e successivamente, al termine della lavorazione, conservate per eventuali future lavorazioni richieste per la medesima forma.

Richiedi ora informazioni o un preventivo per la realizzazione dello stampo per materie plastiche più adatto alle tue esigenze.

Contattaci

per info e preventivi

Per richiedere maggiori informazioni, consulenze approfondite o preventivi personalizzati sui servizi offerti dall'azienda, non esitare a contattarci usando i recapiti forniti.

Contattaci