Stampaggio plastica ad iniezione
23 presse a iniezione automatizzate per un servizio di altissima qualità
Lo stampaggio ad iniezione della plastica rappresenta il core business della S.L.A.M.P. S.r.l., costantemente alla ricerca di soluzioni innovative nel comparto dello stampaggio delle materie plastiche e quindi in grado di assicurare ai propri clienti sempre il massimo dei risultati e dell’efficienza.
Grazie all’utilizzo di 23 presse ad iniezione di ultima generazione, completamente automatizzate, la S.L.A.M.P. può garantire sempre prodotti di altissima qualità. L’esperienza di oltre 40 anni nel settore hanno reso l’azienda una struttura completa e in grado di soddisfare a 360 gradi le richieste del cliente in cerca di un ottimo rapporto di qualità-prezzo
I vantaggi dello stampaggio plastico per iniezione
Lo stampaggio a iniezione è tra i principali metodi di lavorazione della plastica, il più diffuso per la trasformazione dei materiali termoplastici. Questo processo consente infatti la realizzazione di pezzi stampati pronti per l’assemblaggio in maniera economica e veloce, anche in grandi serie. Un servizio garantito dalla capacità di sostenere una ripetitività dei cicli, permessa da un’attrezzatura di ultima generazione e un monitoraggio continuo.
Affidandoti ai tecnici S.L.A.M.P. avrai la certezza di un servizio completo e contraddistinto da un’altissima qualità delle lavorazioni. Tutti i servizi sono caratterizzati infatti dall’attenzione ai dettagli e alle finiture, in linea con le richieste della committenza. A ciò si aggiungono le numerose verifiche condotte durante la fase di stampaggio: attraverso apposite schede di lavorazione, il personale dell’azienda effettua monitoraggi e controlli a campione durante tutto il ciclo produttivo, su tre turni, sabato e domenica compresi.